EMERGENZA COVID-19

La cura della salute è nel DNA del gruppo Sidam. Abbiamo a cuore la salute delle nostre persone, dei nostri clienti e dei nostri partner e siamo ben consci della responsabilità di continuare a fornire i nostri dispositivi biomedicali, a disposizione dei medici e delle strutture sanitarie.

In conformità con le disposizioni del Governo, abbiamo rapidamente riorganizzato le operazioni con l’obiettivo di garantire la sicurezza delle nostre persone e assicurare la produzione e la consegna dei nostri prodotti.

Sidam, e la sua controllata BTC Medical Europe, hanno messo in atto tutte le misure necessarie per ridurre i rischi e consentire al proprio personale di svolgere il lavoro nelle condizioni più sicure possibili potendo confermare al tempo stesso la continuità operativa.
Per lo stesso motivo, siamo in costante contatto con i nostri fornitori per assicurare la continuità di tutta la filiera produttiva.

Le misure adottate prevedono il divieto di accesso ai locali di SIDAM e/o BTC Medical Europe a visitatori e personale esterno; uso, ove possibile, del telelavoro per tutti i dipendenti; garanzia del rispetto di adeguate distanze tra le persone; procedure specifiche di sanificazione delle mani e delle superfici nell'area di produzione; controllo giornaliero della temperatura corporea per tutti i dipendenti; adozione di maschere di protezione e blocco di viaggi e trasferte per tutti.

Il management dell'azienda si riunisce quotidianamente per valutare continuamente la situazione e adottare le necessarie misure correttive, sempre con lo scopo di garantire i principi di sicurezza per i lavoratori.
A chiunque abbia necessità di mettersi in contatto con SIDAM / BTC Medical Europe, chiediamo di dare la preferenza alla comunicazione via email.

Questa comunicazione verrà aggiornata ogni volta che le circostanze lo richiederanno.